Flamante aventurero, l’opera del Vivaio catalogata nella Biblioteca Nacional de España

Donato dall’Università degli Studi di Verona nel 2019, il secondo volume realizzato dagli studenti del Vivaio è stato inserito nel catalogo della Biblioteca Nacional de España.

Il record bibliografico può essere consultato a questo link, previo inserimento delle parole chiave.

La plaquette è stata ultimata nel contesto della prima edizione del laboratorio, condotto da Lucio Passerini con l’assistenza di Erica Apolloni. Hanno contribuito alla realizzazione le studentesse Francesca Bertotto, Beatrice Castioni, Michela D’Arco, Serena Formigari, Deborah Nichele, Letizia Poltronieri, Sara Signorini, Livia Stan, Chiara Tosato e lo studente Francesco Zamboni.

È possibile consultare digitalmente la plaquette completa a questo link.